Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Ok
Close

Barriere d'aria

Mitsubishi Electric GK-3009AS1 Barriera a lama d'aria 90 cm Visualizza ingrandito

Mitsubishi Electric GK-3009AS1 Barriera a lama d'aria 90 cm

GK-3009AS1

Nuovo

Mitsubishi Electric

BARRIERA A LAMA 90 cm

Maggiori dettagli

393,00 € tasse incl.

Mitsubishi Electric GK-3009AS1 Barriera a lama d'aria 90 cm

Mitsubishi Electric GK-3009AS1 Barriera a lama d'aria 90 cm

Mitsubishi Electric

BARRIERA A LAMA 90 cm

Invio richiesta in corso

La tua richiesta è stata inviata con successo

Spiacente, c'è stato un errore in fase di invio.

Pagamenti sicuri Spedizione gratuita

Scheda tecnica

Potenza assorbita94 - 113 W
Portata d'aria1.450 m3/h
Pressione sonora48 dB
Peso11 kg
Alimentazione220-240/50Hz
Dimensioni mm900x153x(190+25)

Dettagli

BARRIERA A LAMA d'ARIA 90 cm Mitsubishi Electric

Barriera a lama d'aria Mitsubishi Electric GK-3009AS1, assicura efficacemente l'isolamento della temperatura impedendo la fuoriuscita di aria fredda durante il raffreddamento e la fuoriuscita di aria calda durante il riscaldamento, e protegge i locali da elementi esterni quali polvere, gas di scarico, fumi, odori e insetti. La barriera d'aria GK-3009AS1 è dunque uno strumento davvero efficace nell'impedire perdite di raffreddamento o di calore durante le fasi di climatizzazione, impedendo l'accesso a elementi nocivi o indesiderati provenienti dall'esterno.

L'installazione della barriera d'aria può essere orizzontale o verticale, a seconda delle specifiche esigenze e degli spazi a disposizione. Inoltre, l'inclinazione del flusso d'aria può essere variata di un angolo massimo di 10° semplicemente modificando l'angolo di installazione. La presenza di una ventola assiale di nuova progettazione (Extra Fan) consente di manutenere la barriera d'aria in modo semplice, assicurando tra l'altro una vita media dell'unità più elevata rispetto ai modelli precedenti.

Nel caso ci sia necessità di installare la barriera d'aria ad altezze inferiori ai 3 metri, è possibile parzializzare la velocità dell'aria prevenendo correnti indesiderate all'interno degli ambienti. L'importante è che la largheza della barriera d'aria sia maggiore della larghezza della porta su cui è installata e che l'altezza dell'installazione non superi i 3 metri (per poterne così garantire la massima efficacia).


banner-estate.jpg

Blocco rassicurativo

Close