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Modalità di spedizione

Disponibilità

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto.
Esistono diversi livelli di disponibilità:

Prodotto disponibile: il prodotto può essere ordinato subito e in poco tempo arriverà a casa tua.

Prodotto a disponibilità limitata: ci sono poche quantità del prodotto, ordinalo subito per non rimanere senza!

Prodotto non disponibile: il prodotto è momentaneamente esaurito ma se vuoi essere informato quando tornerà disponibile puoi inserire il tuo indirizzo email e sarai avvisato non appena il prodotto sarà di nuovo a catalogo.Puoi comunque ordinare anche i prodotti non disponibili, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.

Tempi di spedizione

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal) e con metodo di consegna con corriere espresso.
Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario e pagamento rateale, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l’ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell’accredito in banca o dell’approvazione del pagamento rateale da parte di Consel.
Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi. La data di consegna può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.
Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento, Climando.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione.

Modalità di Consegna

Corriere Espresso: La modalità di consegna più rapida a casa tua: 1/2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.
Il prodotto sarà consegnato al civico indicato al momento della conferma dell'ordine, per ricevere la consegna al piano è previsto un supplemento da pagare al corriere. Le spedizioni sono di tipo "standard" e prevedono consegna dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Climando.it fornisce il numero di tracciabilità di ogni ordine in modo che eventuali esigenze vengano discusse direttamente con il corriere. Decliniamo, per questo motivo, ogni responsabilità di incomprensione con il corriere stesso. Non è inoltre previsto facchinaggio o consegna in zone disagiate o "Speciali". Per informazioni a riguardo è possibile contattare la nostra assistenza all'indirizzo mail spedizione@climando.it.

Ricevimento dei tuoi acquisti

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su "il mio account", dallo storico ordini e dettagli. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

Controlla che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all'indirizzo supporto@climando.it
La segnalazione deve pervenire massimo entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.
È responsabilità del cliente, accertare che il pacco sia in buone condizioni e che le eventuali contestazioni siano fatte prima di apporre la "firma senza riserve" che, per definizione, termina definitivamente la consegna e libera lo spedizioniere delle sue responsabilità.
Avanzare riserve sulla spedizione, ovviamente dove siano giustificate, è un diritto garantito dall'articolo 1698 del Codice Civile, lo spedizioniere o chi per esso non può opporsi al vostro esercizio di tale diritto.

RESPONSABILITÀ

Sinergy s.r.l. non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

 


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