Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Ok
Close

Categorie

Pagamenti sicuri

Quando paghi, non rischi assolutamente nulla 

Il pagamento dei tuoi acquisti su Climando.it avviene in totale sicurezza. Il sistema di pagamento (o “payment gateway”) a cui ci affidiamo che gestisce sia i pagamenti tramite carta di credito, sia quelli con account PayPal vengono trasmessi su connessione sicura cifrata con protocollo SecureSocketLayer (SSL) direttamente alla piattaforma di pagamento. Per questo motivo in nessun momento della procedura d'acquisto Climando.it è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente a PayPal.

Puoi scegliere quindi di utilizzare la tua carta di credito o debito, oppure il tuo account PayPal. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede su un server sicuro all’interno della quale potrai inserire i dati della tua carta di credito.
Accettiamo tutte le maggiori carte di credito come Visa e MasterCard.
Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tante carte ricaricabili relative al circuito Visa Electron.

PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. È semplicissimo: su PayPal.com è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito. L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai su Climando.it e su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal dovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta.
Anche in questo caso, al momento della conferma del tuo ordine su Climando.it visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale inserirai l’email collegata al tuo account PayPal e la password.

Se preferisci, puoi comunque pagare in contrassegno al momento della consegna. La tua scelta, però, deve essere dettata solo per comodità, perché i nostri pagamenti sono sicuri come se stessi pagando tu stesso in prima persona

I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi e di fonte certa. Non c’è niente di peggio che risparmiare pochi euro e scoprire che la garanzia non è valida nel nostro paese oppure che il prodotto ha qualcosa che non va. Compriamo i nostri prodotti direttamente dai produttori che ci garantiscono provenienza lecita e tracciabilità della merce.


Close