Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Ok
Close

Multisplit

Condizionatore LG dual split inverter Art Cool Wi-Fi 12000+12000 con MU2M17 UL4

MU2M17 UL4

Nuovo

SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! CLIMATIZZATORE LG DUAL SPLIT INVERTER ART COOL WI FI 12000+12000 CON MU2M17 UL4 CLASSE A++

Maggiori dettagli

1 688,00 € tasse incl.

Condizionatore LG dual split inverter Art Cool Wi-Fi 12000+12000 con MU2M17 UL4

Condizionatore LG dual split inverter Art Cool Wi-Fi 12000+12000 con MU2M17 UL4

SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! CLIMATIZZATORE LG DUAL SPLIT INVERTER ART COOL WI FI 12000+12000 CON MU2M17 UL4 CLASSE A++

Invio richiesta in corso

La tua richiesta è stata inviata con successo

Spiacente, c'è stato un errore in fase di invio.

Pagamenti sicuri Spedizione gratuita

Scheda tecnica

TipologiaMultisplit
MUE - GasR410A
MUE - SEER (W/W)6.1
MUE - SCOP (W/W)3.8
Potenza in BTU - Multisplit12000+12000
MUE - Max unità  interne abbinabili2
MUE - Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento)A++
MUE - Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento)A
MUE - Livello potenza sonora unità  esterna (dB(A))49/51
MUE - Alimentazione (V/Hz/Ï•)1.220~240-50
MUE - Unità  Esterna HxLxP (mm)770 x 545 x 288 ; 40 kg
MUE - Codice Prodotto2 x MS12AWR/V/W NB0 + MU2M17 UL2

Dettagli

CONTROLLO ATTIVO DELLA CAPACITÀ

Il Controllo Attivo della Capacità limita e razionalizza il livello di consumo dell'energia e della capacità di raffreddamento controllando il regime di rotazione del compressore. Premendo un pulsante sul comando dell'unità interna è possibile limitare il regime di rotazione massimo del compressore, al fine di diminuire la capacità del prodotto ed il suo consumo energetico. Il Controllo Attivo della Capacità è il modo più efficace per godere dei benefici dell'aria fresca ponendo, allo stesso tempo, attenzione al risparmio energetico.



MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA

I climatizzatori Inverter di LG sono dotati di un compressore BLDC con un potente magnete, che garantisce al compressore la massima efficienza e il massimo risparmio energetico.

 

 

MINIMA RUMOROSITÀ: 19 DB(A)

L'esclusivo ventilatore Skew Fan, la tecnologia a basse vibrazioni del compressore e il motore di ventilazione BLDC a corrente continua hanno permesso ai climatizzatori LG di raggiungere uno dei più bassi livelli di rumorosità al mondo, garantendo ambienti più tranquilli con soli 19 dB(A).



SILENT MODE

La massima silenziosità dei climatizzatori LG garantisce comfort e quiete a tutta la famiglia, ma non solo. Abbiamo pensato anche a chi vi circonda: con la funzione Silent Mode, infatti, è possibile ridurre la frequenza di rotazione di compressore e ventilatore dell'unità esterna, abbassando il livello di potenza sonora di circa 3 dB(A) rispetto alla condizione di normale operatività. Questa funzione permette di diminuire significativamente le emissioni sonore dell'unità esterna, ad esempio durante il funzionamento nelle ore notturne, quando è necessaria una maggiore attenzione alle emissioni acustiche per il rispetto della quiete nel vicinato.

 

 

IONIZZATORE PLASMASTER: ARIA SANA E PULITA

Lo ionizzatore Plasmaster, inserito all'interno del sistema di filtrazione, sviluppa oltre 2 milioni di ioni in grado di purificare l'aria, rendendo inattivi i più comuni batteri aerobi ed eliminando virus, germi e cattivi odori presenti nell'ambiente. Gli ioni Plasmaster sanificano non solo l'aria che passa attraverso il climatizzatore, ma anche le sostanze nocive e gli odori che circondano l'unità.

 

 

PLASMASTER AUTO CLEANING

La funzione automatica di pulizia Plasmaster Auto Cleaning asciuga l'umidità dallo scambiatore di calore e previene il formarsi di muffe e batteri. Grazie a Plasmaster Auto Cleaning, durante l'esecuzione del ciclo automatico di asciugatura delle parti interne del climatizzatore al termine del loro utilizzo in modalità raffreddamento, lo Ionizzatore Plasmaster viene attivato per diffondere gli ioni all'interno dell'unità, al fine di rimuovere gli elementi nocivi che possono provocare cattivi odori e preservare i filtri, rendendo meno frequente per l'utente la pulizia degli stessi.





FILTRO 3M MICROPROTEZIONE

Il filtro 3M Microprotezione permette di trattenere microscopiche sostanze nocive, inclusi pollini e polveri sottili, che causano le più comuni malattie respiratorie. La cura e la pulizia di tale filtro sono molto semplici e sono rese ancora più agevoli dalla facilità di rimozione del filtro stesso dall'unità. I sistemi di filtrazione dei climatizzatori LG sono unici nel design e certificati dai più rinomati istituti a livello mondiale e lavorano come una mano invisibile per garantirti aria più pulita, sana e affidabile.



FILTRO A LUNGA DURATA

Il Filtro a Lunga Durata è in grado di rimuovere le sostanze nocive più comuni presenti nell'aria, quali peli di animale, acari e polveri. Tale filtro è facilmente estraibile dall'unità, al fine di rendere più semplici ed agevoli le operazioni di pulizia sia delle parti interne del climatizzatore, sia del filtro stesso.



JET COOL

La funzione Jet Cool consente di far ruotare il compressore ad una velocità superiore alla massima normalmente disponibile, per permettere di raffreddare gli ambienti domestici abbattendo la temperatura interna fino a 5°C in soli 5,6 minuti. Jet Cool: un sollievo immediato anche nelle estati più calde.



CONTROLLO TOTALE DEI FLUSSI ARIA

I climatizzatori LG rinfrescano ogni angolo della tua stanza: in modo veloce ed efficiente, attraverso il comando ad infrarossi dell'unità interna, è possibile controllare la direzione dei flussi d'aria al fine di indirizzarla in tutte le direzioni.



CONTROLLO A STEP DELLE ALETTE DI DIREZIONE

Utilizzando il comando a infrarossi dell'unità interna è possibile scegliere, in modo semplice e rapido, la posizione del deflettore aria sia sull'asse verticale, che su quello orizzontale, assicurando completa versatilità e soddisfazione di qualsiasi esigenza. Utilizzando questa funzione, il flusso d'aria può essere direzionato con maggiore precisione e su un'area più ampia, assicurando all'utente maggiore libertà di scelta al momento di decidere dove posizionare le unità interne.



FLUSSO D'ARIA OTTIMIZZATO

In modalità raffreddamento, il deflettore viene orientato in modo da dirigere l'aria fredda verso l'alto. In modalità riscaldamento, invece, il deflettore invia il flusso d’aria verso il basso, per riscaldare l'ambiente a partire dal pavimento e garantire, in questo modo, una distribuzione ottimale della temperatura.



STILE E DESIGN

Stile e design dei climatizzatori LG sono incomparabili ed indiscutibili: non solo climatizzatori, ma veri e propri complementi d'arredo per valorizzare i tuoi ambienti domestici.



INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA

I climatizzatori LG sono stati progettati e realizzati per essere installati in modo semplice ed efficiente. Ciò non significa solo una riduzione del tempo necessario all'installazione, ma anche un risultato estetico migliore ed impagabile.

banner-estate.jpg

Blocco rassicurativo

Potrebbe interessarti anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria

Close