1.350,00 €
  • Nuovo

Caldaia a Condensazione Rinnai Momiji 34 GPL Wi-Fi Completa di Kit Scarico Fumi

MOMIJI sono gli aceri rossi tipici dell’Oriente, le cui foglie colorano di rosso l’autunno, una stagione che i Giapponesi vivono come «di conforto». Grazie al clima mite e alle temperature che tornano ad essere accoglienti (non più il caldo torrido dell’estate, non ancora il clima gelido dell’inverno), prendersi del tempo è ancora più piacevole. Godere della propria casa, così come del foliage, regala benessere. Momiji interpreta al meglio il connubio tra gli impianti tradizionali e la tecnologia della condensazione. Infatti, pur integrandosi perfettamente con differenti sistemi, è progettata per ottimizzare la tecnologia della condensazione su  impianti a radiatori, rispondendo in modo concreto alle esigenze di risparmio ed eco-sostenibilità 
Disponibilità Immediata
  • Tipologia: condensazione
Se ordini entro
Spedizione Lampo
24/48 ore in Italia
72/96 ore in Europa
Pagamenti Sicuri
Con protocollo SSL

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 1.350,00 €
Quantità
Kit Scarico Fumi :

Metodi di Pagamento Dettagli >




	

Accessori Raccomandati

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Caldaia a Condensazione Rinnai Momiji 34 GPL Wi-Fi Completa di Kit Scarico Fumi

  • Efficienza Energetica

    Classe energetica riscaldamento A
    Profilo di carico XL
    Potenza termica nominale kW 30
    Rendimento EN677 su P.C.I. (80-60°C) % 96,3
    Modulazione potenza nominale (80-60°C) Risc. kW 12,2 - 30,01
    Classe NOx 6
    Potenza elettrica massima assorbita in riscaldamento W 97
    Potenza elettrica in stand by W < 3
    Tensione di alimentazione V/Hz 230 / 50
    Grado di protezione IPX5D
    Erogazione acqua calda sanitaria (?T=35°C) l/min 14
    Erogazione acqua calda sanitaria (?T=25°C) l/min 19,6

  • Dimensioni

    Dimensioni (A x L x P) (mm)660x440x285

Caratteristiche Generali

  • MOMIJGI




    MOMIJI sono gli aceri rossi tipici dell’Oriente, le cui foglie colorano di rosso l’autunno, una stagione che i Giapponesi vivono come «di conforto». Grazie al clima mite e alle temperature che tornano ad essere accoglienti (non più il caldo torrido dell’estate, non ancora il clima gelido dell’inverno), prendersi del tempo è ancora più piacevole. Godere della propria casa, così come del foliage, regala benessere. Momiji interpreta al meglio il connubio tra gli impianti tradizionali e la tecnologia della condensazione. Infatti, pur integrandosi perfettamente con differenti sistemi, è progettata per ottimizzare la tecnologia della condensazione su impianti a radiatori, rispondendo in modo concreto alle esigenze di risparmio ed eco-sostenibilità di questa tipologia di riscaldamento, estremamente diffusa ma spesso impossibilitata a sfruttare a pieno i vantaggi della condensazione.

    Il riscaldamento è smart
    Momiji offre il cronotermostato Wi-Fi di serie (installabile anche in un locale diverso da quello del generatore) per gestire e controllare la caldaia sempre e dovunque, in completa libertà. Report di consumo, programmazione settimanale, modifica delle impostazioni e gestione di più caldaie (come la propria e quella dei genitori anziani, o della casa in montagna) dalla stessa APP “My Rinnai”, disponibile per smartphone Android e iOS. Tutto questo e molto altro per offrirti una gestione totally smart.

    La sonda climatica integrata è uno standard dei generatori termici Rinnai: il posizionamento interno consente, a te che la utilizzi e a te che la installi, di evitare opere murarie e collegamenti elettrici. Grazie a questo sensore, puoi dimenticarti di regolare la temperatura di casa e lasciare che il generatore pensi a tutto, adeguando in modo intelligente il suo funzionamento a seconda del meteo, più o meno freddo. Così mentre la caldaia opera in regolazione climatica a temperatura scorrevole, tu puoi godere di un equilibrio perfetto tra comfort e risparmio, e nessun pensiero.

    Momiji Il comfort non è mai stato così semplice

    Facile, ovunque

    Al pari degli scaldacqua Rinnai Infinity, anche le caldaie Momiji sono studiate appositamente per facilitare il lavoro dell’installatore. L’apparecchio è piccolo, leggero e compatto. È pronto all’uso e non necessita di essere configurato. Il sistema fumario è sdoppiato Ø80/80 e, grazie all’elevata prevalenza del ventilatore è possibile arrivare fino a 30 metri lineari equivalenti.

    Scambio termico

    Momiji presenta uno scambio termico in rame, ad ampia sezione di passaggio: questo facilita l’integrazione su impianti esistenti a radiatori e semplifica le operazioni di pulizia. Questa gamma di caldaie è la soluzione perfetta per impianti tradizionali spesso imperfetti.

    Installabile anche all’esterno

    Momiji è certificata IPX5D e dispone del kit antigelo di serie fino a -20°C. Grazie a queste caratteristiche può essere installata anche all’esterno senza necessità di protezioni aggiuntive

    Neutralizzatore di condensa integrato

    La serie Momiji presenta il sifone di condensa integrato all’interno del generatore, già addizionato di granulato e subito pronto all’uso. Ciò ti consente di semplificare l’installazione, sempre, anche in caso di sostituzione di un generatore tradizionale ad alta temperatura. Il neutralizzatore integrato, infatti, permette di eliminare l’acidità della condensa (acqua a pH acido prodotta dal normale funzionamento del generatore termico, corrosiva per le tubature) senza dover affrontare i costi di acquisto e manutenzione di un accessorio esterno che assolva a questa funzione, altrimenti indispensabile.

REB-KAI3135FF_LPG

Scheda tecnica

Tipologia
condensazione
Condensazione
si

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews