1.179,00 €

Caldaia Hermann Saunier Duval A Condensazione Thema Condens 30 KW Metano Con Kit Scarico Fumi

Classificazione energetica 4 stelle (92/42/CEE) con rendimenti fino al 108,4%; comfort sanitario 3 stelle (EN 13203-1), grazie al sistema Aquaspeed® che garantisce l'erogazione immediata di acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata. Pannello comandi con display digitale retro illuminato, di facile utilizzo: l'utente può facilmente selezionare le funzioni e le temperature desiderate. Solar Easy: compatibile con tutti i sistemi solari Hermann Saunier Duval, grazie ad una serie completa di kit solari. Le dimensioni contenute rendono Thema Condens perfetta sia per la sostituzione che per l’installazione in impianti di nuova costruzione. 
Ultimi articoli in magazzino
Se ordini entro
Spedizione Lampo
24/48 ore in Italia
72/96 ore in Europa
Pagamenti Sicuri
Con protocollo SSL

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 1.179,00 €
Quantità

Metodi di Pagamento Dettagli >




	

Accessori Raccomandati

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Caldaia Hermann Saunier Duval A Condensazione Thema Condens 30 KW Metano Con Kit Scarico Fumi

  • Efficienza Energetica

    Classe efficienza Classe di efficienza in riscaldamento A
    Classe di efficienza in sanitario - A
    Profilo di carico sanitario - XL
    Riscaldamento
    Potenza nominale Pmin/max - 80/60°C kW 6,6 / 26,7
    Rendimento Pmax % 109,2
    Sanitario
    Potenza nominale min/max - 60°C 6,1 / 30,6 kw
    Portata specifica (DT = 30K) (EN13203) l/min 18

  • Dimensioni

    Dimensioni mm (HxLxP) 740x418x344

Caratteristiche Generali

  • THEMA CONDENS



    Thema Condens, ecologica e performante, rispetta i più elevati standard in termini di rendimenti e comfort, grazie all’esclusiva tecnologia Aquaspeed® per la produzione di acqua calda sanitaria. La gamma comprende un solo modello combinato da 26 kW, progettato con l’intento di offrire agli installatori Hermann Saunier Duval la soluzione ideale per la sostituzione di caldaie tradizionali alimentate a propano commerciale. Thema Condens è stata progettata con l’intento di offrire una soluzione ideale per la sostituzione di caldaie tradizionali alimentate a propano commerciale. Thema Condens, caldaia ai vertici della categoria in termini di comfort sanitario e rendimenti. L’esclusivo sistema Aquaspeed® garantisce l’erogazione immediata di acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata: il preriscaldo del circuito primario e quindi anche dello scambiatore secondario a piastre in acciaio inox, consente un’immediata risposta della caldaia ad ogni repentina richiesta dell’utenza.



    Studiata per impianti alimentati a propano commerciale
    Dotata di tecnologia Aquaspeed® per preriscaldo acqua calda sanitaria
    Design elegante e dimensioni ridotte
    Semplicità di gestione Thema Condens, nasce per funzionare a propano commerciale ma è facilmente convertibile per funzionamento a metano, nel caso di sopraggiunta necessità.

    Thema Condens è la soluzione ideale per la sostituzione, all’interno di appartamenti, di caldaie murali tradizionali o a condensazione che lavorano su impianti ad alta temperatura o a bassa temperatura. Thema Condens è disponibile in un unico modello nella potenza di 24kW per riscaldamento e 26kW per produzione di acqua calda sanitaria.


    Caratteristiche

    Caldaia murale a condensazione a propano commerciale, combinata per riscaldamento e acqua calda sanitaria, con scambiatore primario in acciaio inossidabile
    Classificazione energetica 4 stelle (92/42/CEE) con rendimenti fino al 108,4%; comfort sanitario 3 stelle (EN 13203-1), grazie al sistema Aquaspeed® che garantisce l'erogazione immediata di acqua calda sanitaria alla temperatura desiderata.
    Pannello comandi con display digitale retro illuminato, di facile utilizzo: l'utente può facilmente selezionare le funzioni e le temperature desiderate.
    Solar Easy: compatibile con tutti i sistemi solari Hermann Saunier Duval, grazie ad una serie completa di kit solari.
    Le dimensioni contenute rendono Thema Condens perfetta sia per la sostituzione che per l’installazione in impianti di nuova costruzione.

Thema30

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews