885,00 €

Caldaia a Condensazione Immergas Mythos Hp 25 Kw Metano Completa di Kit Scarico Fumi

Caldaia murale installazione pensile e incasso con recuperatore di calore e bruciatore a basso NOx - Indicata per impianti a medio-alta temperatura - Bruciatore a basso NOX - Classe di NOx 6 - Compattezza dimensionale - Recuperatore di calore e relativo sifone di scarico condensa - Circolatore a basso consumo energetico - Omologata per esterno in luoghi parzialmente protetti - By-pass regolabile - Beneficia della detrazione 50% IRPEF (BONUS CASA) - Gruppo di allacciamento optional - Grado di protezione elettrica IPX5D.
Disponibilità Immediata
  • Tipologia: Condensazione
Se ordini entro
Spedizione Lampo
24/48 ore in Italia
72/96 ore in Europa
Pagamenti Sicuri
Con protocollo SSL

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 885,00 €
Quantità
Kit Scarico Fumi :

Metodi di Pagamento Dettagli >




	

Accessori Raccomandati

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Caldaia a Condensazione Immergas Mythos Hp 25 Kw Metano Completa di Kit Scarico Fumi

  • Efficienza Energetica

    Classe energetica in riscaldamento B
    Classe energetica in sanitario - Profilo di carico A - XL
    Portata termica nominale massima in sanitario kW (kcal/h) 23,8 (20.502)
    Portata termica nominale massima in riscaldamento kW (kcal/h) 23,8 (20.502)
    Portata termica nominale minima kW (kcal/h) 9,8 (8.423)

  • Performance

    Potenza termica utile massima in sanitario kW (kcal/h) 22,6 (19.436)
    Potenza termica utile massima in riscaldamento kW (kcal/h) 22,6 (19.436)
    Potenza termica utile minima kW (kcal/h) 9,1 (7.826)
    Rendimento termico utile al 100% Pn (80 / 60 °C) % 94,8
    Rendimento termico utile al 30% del carico nom. (80 / 60 °C) % 94,7
    Rendimento termico utile al 100% Pn (40 / 30 °C) % 102,3
    Rendimento termico utile al 30% del carico nom. (40 / 30 °C) % 100,5
    Portata di gas al bruciatore (metano) max/min m3
    Capacità vaso d’espansione riscaldamento nominale (totale) litri 4,2

  • Dimensioni

    Peso caldaia piena d’acqua (vuota) Kg 32,8 (30,8)
    Dimensioni (HxLxP) mm786 x 440 x 240

Caratteristiche Generali

  • MYTHOS HP



    a nuova entrata nella gamma a condensazione Immergas è studiata appositamente per le sostituzioni di caldaie tradizionali in impianti a radiatori, con temperatura medio-alta. MYTHOS HP è progettata per soddisfare le nuove Direttive Europee sull’utilizzo dell’energia, possiede infatti uno scambiatore tradizionale in rame e un recuperatore di calore con sifone di scarico condensa. Sviluppa 24 kW di potenza per il riscaldamento ambiente e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria e, grazie alle ridotte emissioni di ossidi di azoto (NOx), rientra nella classe 6, la più ecologica delle normative europee. In più permette di scaricare i fumi a parete nei casi previsti dal D.L. 102 del 4 luglio 2014. Rappresenta inoltre la caldaia ideale per la sostituzione di caldaie a camera stagna e tiraggio forzato convenzionali collegate a canne fumarie collettive. MYTHOS HP è estremamente compatta, trova spazio anche in abitazioni con spazi ridotti, può essere installata all’esterno in luogo parzialmente protetto oppure a incasso in OMNI CONTAINER. L’interfaccia semplice ed essenziale è costituita da un display LCD centrale e pulsanti di selezione per regolare temperature e modalità di funzionamento.

    SMARTECH PLUS. COMANDARE LE CALDAIE A DISTANZA E RISPARMIARE
    Il cronotermostato SMART hi-tech senza fili a tecnologia Bluetooth, permette di regolare la temperatura del riscaldamento anche con smartphone o tablet attraverso un’app dedicata. L’accensione o lo spegnimento del riscaldamento si può basare, tramite un’apposita funzione, sulla geolocalizzazione dei membri della famiglia: l’app alza la temperatura quando un componente della famiglia rientra a casa e la abbassa quando l’ultimo esce. Con l’app si possono gestire fino a 18 termostati SMART anche in case diverse. SMARTECH PLUS è facile da usare e si legge bene da ogni angolazione grazie alla tecnologia e-ink usata nei lettori digitali. Inoltre è compatibile, per alcune funzioni, con gli assistenti virtuali Alexa e Google Home.

    I VANTAGGI DI SMARTECH PLUS
    Regolazione del riscaldamento a fasce orarie con il display oppure a distanza con l’app dedicata (necessaria connessione internet o Wi-Fi)
    Accensione e spegnimento a fasce orarie oppure con la geolocalizzazione dei membri della famiglia sull’app
    Controllo del funzionamento, dei consumi, modifica dei parametri e visualizzazione delle anomalie su sito Web
    Bassissimo consumo: funziona a batterie con autonomia fino a più di 2 anni
    Leggibilità elevata con display e-ink ê Controllo fino a 18 termostati SMART in case diverse, tramite app
    MYTHOS HP è equipaggiata di scambiatore in rame collegato all’elemento condensante ad alta efficienza (recuperatore di calore) e ad un bruciatore a basse emissioni inquinanti. Il recuperatore di calore, posto a valle dello scambiatore in rame, è completamento realizzato in acciaio Inox per garantire l’inalterabilità nel tempo e la massima efficienza. Rappresenta la soluzione a condensazione, in caso di sostituzione di generatori tradizionali su impianti a radiatori che necessitano di temperature medio-alte per garantire il comfort ambientale. MYTHOS HP non può essere installata con mandata diretta ad impianti a pannelli radianti a bassa temperatura: è necessario prevedere una miscelazione esterna al generatore.

    INSTALLAZIONE PER INTERNO E PER ESTERNO
    La caldaia è omologata per funzionamento all’esterno dell’abitazione purché sia parzialmente protetta dagli agenti atmosferici ad esempio installandola sotto un balcone; il grado di protezione elettrica è IPX5D. È disponibile un kit resistenza elettrica per aumentarne la protezione antigelo da -5 °C a -15 °C (cod. 3.031016). Il kit di copertura superiore per installazione in luoghi parzialmente protetti è optional (cod. 3.019090). GRUPPO DI ALLACCIAMENTO OPTIONAL PER INSTALLAZIONE PENSILE Gruppo di allacciamento pensile cod. 3.015229

    INSTALLAZIONE AD INCASSO
    L’installazione da incasso permette di posizionare la caldaia all’esterno in una nicchia e di recuperare quindi spazio abitativo. Il telaio OMNI CONTAINER cod. 3.016991 può essere fornito e messo in opera precedentemente rispetto alla caldaia. Lo sportello frontale può essere inoltre tinteggiato dello stesso colore dell’abitazione così da inserirsi gradevolmente nell’estetica dell’edificio.

MYTHOS

Scheda tecnica

Tipologia
Condensazione

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews