- Nuovo

Caldaia a Condensazione Riello Family 35 KIS Cod. 20187645 GPL Completa di Kit Scarico Fumi
CLASSE ENERGETICA IN RISCALDAMENTO / A
CLASSE ENERGETICA IN SANITARIO / A
PROFILO DI CARICO / XXL
PORTATA TERMICA NOMINALE kW 30,0
POTENZA TERMICA NOMINALE (80°-60°) kW 29,2
POTENZA TERMICA NOMINALE (50°-30°) kW 32
PORTATA TERMICA RIDOTTA kW 4,8
POTENZA TERMICA RIDOTTA (80°-60°) kW 4,8
POTENZA TERMICA RIDOTTA (50°-30°) kW 5,1
SANITARIO* PORTATA TERMICA NOMINALE kW 34,6
POTENZA TERMICA NOMINALE** kW 36,3
PORTATA TERMICA RIDOTTA kW 4,9
POTENZA TERMICA RIDOTTA kW 4,5
RENDIMENTI RENDIMENTO UTILE (80°-60°) PN MAX. - PN MIN. % 97,4
RENDIMENTO DI COMBUSTIONE % 97,7
RENDIMENTO UTILE (50°-30°) PN MAX. - PN MIN. % 106,2
RENDIMENTO UTILE 30% PN MAX (30° RITORNO) % 108,4
DATI ELETTRICI POTENZA ELETTRICA COMPLESSIVA (PMAX RISCALDAMENTO) W 84
POTENZA ELETTRICA COMPLESSIVA (PMAX SANITARIO) W 95
TENSIONE DI ALIMENTAZIONE V - Hz 230 - 50
GRADO DI PROTEZIONE IP X5D
RISCALDAMENTO PRESSIONE MASSIMA RISCALDAMENTO bar 3
TEMPERATURA MASSIMA °C 90
CAMPO DI SELEZIONE TEMP. ACQUA RISCALDAMENTO 20/45 - 40/80
VASO ESPANSIONE l 10
ESERCIZIO SANITARIO* PRESSIONE MASSIMA bar 8
DIMENSIONI E PESI DIMENSIONI CALDAIA (HxLxP) mm 822x470x350
PESO CALDAIA NETTO kg 39
FAMILY
NUOVO SCAMBIATORE
Scambiatore primario in acciaio inox avvolto. Efficienza e affidabilità nel cuore di Family.
ALTA EFFICIENZA
Massimo comfort e minimi consumi in riscaldamento ed in sanitario. Nuovo scambiatore sanitario a piastre ottimizzato e condensante per performance al top della categoria in termini di efficienza, stabilità della temperatura e tempi di attesa.
CONTROLLO INTUITIVO
Il display grafico a colori informa costantemente sullo stato funzionale della caldaia. Navigare all’interno delle funzioni e della programmazione, grazie all’interfaccia con icone ed elementi testuali, non è mai stato così semplice.
VERSATILITA'
Verso il futuro, con Family. Grazie al protocollo di comunicazione BUS, può dialogare con il pannello di controllo ibrido, per essere inserita in un sistema multienergia, e con il controllo remoto intelligente RiCLOUD
BASSE EMISSIONI
Nel percorso continuo di riduzione delle emissioni, la nuova Family è certificata Classe 6 di NOx, la migliore prevista dagli standard europei.
INSTALLAZIONE VELOCE
Il tempo è prezioso. Con Family l’installazione e l’accesso ai componenti sono semplificati per ridurre al minimo tempo e fatica.
La nuova Family è dotata di sistema intelligente di controllo della combustione ACC, che garantisce che il processo avvenga sempre in maniera ottimale in qualsiasi condizione, grazie alla valvola gas modulante e all'elettrodo di ionizzazione. Grazie all'ACC, Family è in grado di adattarsi automaticamente al combustibile (metano o GPL) senza ricorrere a codici specifici o a kit di trasformazione accessori.
Family reagisce anche alla variazione del titolo del combustibile ed alle perdite di carico lato fumi. Il sistema ACC rileva il valore di eccesso d'aria e interviene modulando la miscela aria/gas per mantenerla sempre all'interno dei parametri ottimali. Il sistema ACC, inoltre, semplifica l'installazione. In fase di accensione non necessita di taratura ed è sufficiente selezionare la tipologia di gas combustibile utilizzato dalla caldaia tramite l'interfaccia, se diverso da quello di default (metano).
Poichè il sistema mantiene costante il valore della CO2 prodotta, anche il controllo fumi in fase di accensione non risulta più necessario per il corretto funzionamento del prodotto. Controllare la combustione significa anche garantire emissioni costanti, sempre ben inferiori ai limiti imposti della normativa. Se il processo avviene in maniera ottimale, infatti, anche i gas prodotti avranno la miglior composizione teorica rispetto alle altre condizioni.
Scambiatore in acciaio inox - Sistema combustione pneumatica con
premiscelazione completa - Attacchi idraulici verticali - Modulazione 1:4 -
Produzione acs istantanea - Vaso espansione 8 litri
Caldaia Savio InoxDens HE 35S A Condensazione Metano Completa Di Kit Scarico Fumi
RinNova Adaptive è il nuovo modello BIASI di caldaia murale a condensazione.
Generatore termico a gas a condensazione di tipo istantaneo per
riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, completo di
comando remoto con funzione di regolazione e autodiagnosi. Sonda
climatica integrata all'interno. Sifone integrato che, addizionato di
granulato, neutralizza l'acidità di condensa e kit sdoppiato incluso.
INOA S è la nuova caldaia a condensazione a marchio Chaffoteaux, pensata per garantire grandi performance ed elevata robustezza: lo scambiatore primario in acciaio inox e il pannello frontale metallico coniugano efficienza e durabilità.
> Installazione in luoghi parzialmente protetti
> Funzionamento MET/GPL con kit di serie
> Funzionamento AP con kit optional
> Compatibilità con le canne fumarie collettive in pressione positiva (C10)
Nuovo scambiatore XtraTech™ in acciaio inox esclusivo* Ariston, ad
elevata prevalenza - Sezioni di passaggio scambiatore +142% rispetto
alla versione precedente - Display LCD - Classe A+ in riscaldamento
raggiungibile con la termoregolazione - Rapporto di modulazione 1:7 -
Predisposta per la connettività Ariston NET - Protocollo di comunicazione
BusBridgeNet® - Funzione AUTO, Comfort - Silenziatore interno
ottimizzato - Scambiatore sanitario maggiorato 20 piastre - Vaso
d’espansione maggiorato 10 l reali -By-pass con molla rigida - Circolatore
alta efficienza maggiorato 7 m - Installazione in luoghi parzialmente
protetti - Scarico fumi 80, 60, 50 mm. Kit trasformazione GPL di serie
Caldaia a Condensazione Savio Evodens Max HE 25S Con Bollitore 45 LT Metano Completa di Kit Scarico Fumi
Caldaia murale a condensazione con microaccumulo e sistema Aquaspeed FAST® • Nuova tecnologia FlameFit e modulazione fino a 1:9 • Nuovo design e nuova interfaccia touch screen • Comfort sanitario grazie all’esclusiva tecnologia Aquaspeed FAST® • Produzione acqua calda sanitaria (ACS) continua fino a 19,9 l/min • Nuovo microaccumulo sanitario integrato da 3 litri • I 3 modelli ThemaFast Condens Wi-Fi (caldaia e centralina climatica Wi-Fi MiGo inclusa) raggiungono la classe ErP A+ • Estensione di garanzia fino a 5 anni • Solar Easy: predisposte per integrazione con impianti solari - Possibilità di alimentazione a propano tramite semplice regolazione
Caldaia a condensazione per il riscaldamento di impianti ad alta
temperatura e produzione di acqua calda sanitaria. Non risulta idonea
all’abbinamento con mandata diretta ad impianti con pannelli radianti a
bassa temperatura - Scambiatore primario a geometria compatta
interamente in rame - Produzione istantanea di acqua calda sanitaria con
scambiatore a piastre dedicato - Post-recuperatore del calore latente di
condensazione, in funzione di pre-riscaldo del circuito primario - Caldaia a
camera stagna e tiraggio forzato, con bruciatore atmosferico in acciaio
inox AISI 304 - By-pass idraulico di serie - Circolatore alta efficienza a
basso consumo (ErP - Classe A) con sistema antibloccaggio tramite
attivazione per alcuni secondi ogni 24 ore di inattività -
Adatta per ogni esigenza - Ideale per la sostituzione - Scambiatore condensante in acciaio INOX - Display mini LCD - Design più robusto grazie al nuovo pannello frontale metallico - Migliore accessibilità grazie all’idrometro frontale - Rapporto di modulazione 1:5 - Silenziosa e compatta Protocollo di comunicazione BusBridgeNet® - Classe NOx 6 - Installazione in luoghi parzialmente protetti - Compatibilità con le canne fumarie collettive in pressione positiva (C10) - Funzionamento aria propanata con kit opzionale - Kit trasformazione GPL di serie
Caldaia a Condensazione Unical Kon1 35C Kw Metano Completa di Kit Scarico Fumi
Residence In Condens permette di avere nell’incasso a scomparsa il livello tecnologico e le alte prestazioni della versione da interno. Lo scambiatore di tecnologia Riello completamente realizzato in alluminio garantisce efficienza e durata, alta prevalenza e riduzione delle emissioni inquinanti. Residence In Condens è disponibile con potenze da 20 a 30 kW.
facile installazione grazie alle dimensioni ultracompatte e al peso contenuto -
pompa di circolazione ad alta efficienza - scarico sdoppiato Ø 80 di serie -
allacciamento a tubo di scarico Ø 50 mm rigido e flessibile: soluzioni per
risanamento canne fumarie - allacciamento a canne fumarie collettive in
pressione
Altissima Modulazione 1:10 - Circolatore modulante basso consumo prevalenza 6m (modificabile fino a 7m) - Basse emissioni inquinanti: classe 6 (UNI EN 15502) - Scambiatore condensante in alluminio ad alta portata - Termoregolazione con sonda esterna di serie - Comando Comfort BeSMART di serie - Protezione antigelo fino a -15°C di serie (mod. AG) - Grado di protezione elettrica IPX5D - Raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo - Specifiche per l’utilizzo in BOX da incasso - Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati
Generatore termico a gas a condensazione di tipo istantaneo per
riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, completo di
cronotermostato Wi-Fi di serie con funzione di regolazione e autodiagnosi.
Bruciatore in bra metallica low Nox - Scambiatore in acciaio inox -
Neutralizzatore di condensa integrato.
START è la nuova proposta, completamente rinnovata dal punto di vista tecnologico e funzionale, di caldaie a condenazione Riello per utenze domestiche di piccole e medie dimensioni. START è disponibile in 3 taglie 15, 25, 30 kW, in versioni combinate (KIS) e solo riscaldamento (IS). Una delle caratteristiche distintive della nuova START è l’innovativo pannello comandi digitale con tasti touch progettato con una particolare attenzione alla facilità di utilizzo.