1.202,00 €

Caldaia Riello Residence HM 30 KIS Cod. 20205318 Metano/GPL 30 KW a Condensazione ErP Completa di Kit Fumi

RESIDENCE HM INAUGURA UNA NUOVA GENERAZIONE DI CALDAIE A CONDENSAZIONE, CHE SANCISCE L’IMPEGNO DI RIELLO PER UN’INNOVAZIONE TECNOLOGICA AL SERVIZIO DEL RISPARMIO ENERGETICO E DELLA SOSTENIBILITÀ, OFFRENDO UN COMFORT SEMPRE PIÙ RISPONDENTE ALLE MODERNE ESIGENZE DELL’UTENTE. RESIDENCE, tra le gamme più rappresentative dell’offerta Riello in termini di affidabilità e performance, si rinnova profondamente nel design e nella tecnologia per dar vita a RESIDENCE HM. Tante sono le novità di questa nuova caldaia murale a condensazione rispetto alla serie precedente: dall’elevata modulazione 1:10 su tutta la gamma, al nuovo scambiatore di calore in acciaio inox con rinnovato controllo di combustione adattivo, fino al nuovo pannello di controllo touch, per citare le principali.
Disponibilità Immediata
  • Tipologia: Condensazione
Se ordini entro

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 1.202,00 €
Quantità
Kit Scarico Fumi :

Metodi di Pagamento Dettagli >




	

Accessori Raccomandati

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Caldaia Riello Residence HM 30 KIS Cod. 20205318 Metano/GPL 30 KW a Condensazione ErP Completa di Kit Fumi

  • Efficienza Energetica

    Classe di efficienza energetica stagionale del riscaldamento : A
    Classe di efficienza energetica del sanitario : A
    Efficienza energetica stagionale del riscaldamento : 93%

  • Caratteristiche

    Alla potenza termica nominale e a regime di alta temperatura 24,4 kW
    Al 30% potenza termica nominale a regime di bassa temperatura 8,2 kW
    Consumo energetico annuo 60,0 Gj
    Profilo di carico dichiarato XL
    Efficienza energetica dell’ACS 85%
    Tensione di alimentazione 230-50 V-Hz
    Grado di protezione IPX5D
    Classe NOx 6
    Capacità vaso espansione a membrana 9L
    Pressione massima 8 bar

  • Dimensioni

    Dimensioni caldaia HxPxL 740x275x420 mm
    Peso netto 30 kg

Caratteristiche Generali

  • RESIDENCE HM



    RESIDENCE, tra le gamme più rappresentative dell’offerta Riello in termini di affidabilità e performance, si rinnova profondamente nel design e nella tecnologia per dar vita a RESIDENCE HM. Tante sono le novità di questa nuova caldaia murale a condensazione rispetto alla serie precedente: dall’elevata modulazione 1:10 su tutta la gamma, al nuovo scambiatore di calore in acciaio inox con rinnovato controllo di combustione adattivo, fino al nuovo pannello di controllo touch, per citare le principali. Denominatore comune di tutta la gamma la ricerca tecnologica finalizzata al risparmio energetico per offrire un comfort sempre più elevato: dalla silenziosità alle prestazioni, tante sono le caratteristiche migliorative di RESIDENCE HM, che l’utente non mancherà di apprezzare. La nuova gamma si presenta in una veste estetica completamente rinnovata, dal carattere moderno ed evoluto, che si armonizza con facilità nei diversi contesti residenziali, sia nella sostituzione che nella nuova edilizia. Inoltre come tutte le caldaie Riello di nuova generazione, RESIDENCE HM è orientata al futuro: è infatti predisposta per operare con miscele di gas naturale e idrogeno fino al 20%, contribuendo così a ridurre l’impatto ambientale e le emissioni delle caldaie a condensazione nei prossimi anni.



    Nuova flangia fumi con collare di sicurezza a rapido serraggio. Ridotte emissioni di NOx: CLASSE 6 (EN 15502). Ampia modulazione 1:10 su tutta la gamma, per un elevato risparmio energetico. Efficienza stagionale 93%. Nuovo scambiatore in acciaio inox con rinnovato sistema di controllo della combustione ACC Combustion. Vaso di espansione laterale da 9 litri. Scambiatore a piastre ad elevate prestazioni sviluppato da Riello. Nuovo circolatore digitale modulante a basso consumo. Nuovo gruppo idraulico con sequenza di attacchi di tipo DIN, per una sostituzione semplificata. Copertura superiore e mensola inferiore realizzate con nuovi materiali costampati.



    RESIDENCE HM è dotata di una nuova interfaccia digitale dal design accattivante, che conferisce a RESIDENCE HM un carattere moderno, in linea con i canoni estetici attuali. Progettato con una particolare attenzione alla facilità di utilizzo, il pannello di RESIDENCE HM permette di accedere in modo intuitivo a tutte le regolazioni e ai parametri della caldaia e del sistema con un semplice “touch” su sette punti della sua superficie. A conferma dell’operazione avvenuta si genera un “buzzer”, il caratteristico segnale acustico. Anche il display HMI da 2,8’’ è stato concepito all’insegna della semplicità di comunicazione per l’utente, attraverso l’utilizzo di icone che rendono più immediata la comprensione rispetto ai testi.

         

    L’impegno continuo di Riello per fornire soluzioni per il riscaldamento che siano attente al benessere delle persone e dell’ambiente si estende ora anche al packaging. RESIDENCE HM, come tutte le caldaie Riello di nuova generazione, è confezionata in un imballo certificato FSC , senza plastica e completamente riciclabile, un ulteriore contributo volto a minimizzare l’impatto ambientale dei nostri prodotti.

20205318

Scheda tecnica

Tipologia
Condensazione
MUE - Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento)
A
MUE - Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento)
A

Riferimenti Specifici