1.389,00 €
  • Nuovo

Caldaia a Condensazione Beretta Mynute Evo X 25 C Metano Low Nox Completa di Kit Scarico Fumi Codice 20205312

MYNUTE EVO X RAPPRESENTA LA PIU’ RECENTE EVOLUZIONE DI MYNUTE, UNA DELLE FAMIGLIE DI CALDAIE MURALI BERETTA PIÙ RAPPRESENTATIVE IN TERMINI DI AFFIDABILITÀ E PRESTAZIONI. Profondamente rinnovata nella tecnologia e nel design, MYNUTE EVO X presenta  diversi vantaggi rispetto alla serie precedente: dall'ampio intervallo di modulazione 1:10 su tutti i modelli, al nuovo scambiatore di calore in acciaio inox con rinnovato sistema di combustione adattiva, fino al nuovo touch control , solo per citare i principali.
Disponibilità Immediata
  • Tipologia: Condensazione
Se ordini entro

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 1.389,00 €
Quantità
Kit Scarico Fumi :

Metodi di Pagamento Dettagli >




	

Accessori Raccomandati

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Caldaia a Condensazione Beretta Mynute Evo X 25 C Metano Low Nox Completa di Kit Scarico Fumi Codice 20205312

  • Efficienza Energetica

    Alimentazione: GPL mediante kit trasformazione per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati
    Classe energetica riscaldamento: A
    Classe energetica sanitario: A
    Profilo di carico sanitario: XL

  • Performance

    Portata termica nominale: 25.00 kW;
    Potenza termica nominale: 26,25 kW;
    Quantità di acqua calda con Δt 25° C: 14,3 l/min;
    Quantità di acqua calda con Δt 30° C: 11,9 l/min;
    Quantità di acqua calda con Δt 35° C: 10,2 l/min;
    Pressione min/max: 0.15/8 bar;
    Campo di selezione della temperatura: 37-60 °C;

  • Caratteristiche

    Potenza elettrica complessiva risc/sanit: 62/82 W;
    Grado di protezione: IPX5D;
    Emissioni di ossidi d’azoto: 25 mg/kWh;
    Classe NOx: 6;

  • Dimensioni

    (HxLxP): 740x420x275 mm;Peso: 28 Kg

Caratteristiche Generali

  • MYNUTE EVO X



    MYNUTE EVO X RAPPRESENTA LA PIU’ RECENTE EVOLUZIONE DI MYNUTE, UNA DELLE FAMIGLIE DI CALDAIE MURALI BERETTA PIÙ RAPPRESENTATIVE IN TERMINI DI AFFIDABILITÀ E PRESTAZIONI.

    Profondamente rinnovata nella tecnologia e nel design, MYNUTE EVO X presenta diversi vantaggi rispetto alla serie precedente: dall'ampio intervallo di modulazione 1:10 su tutti i modelli, al nuovo scambiatore di calore in acciaio inox con rinnovato sistema di combustione adattiva, fino al nuovo touch control, solo per citare i principali.

    Comune denominatore dell'intera gamma è la ricerca tecnologica finalizzata al risparmio energetico, offrendo al contempo un comfort più elevato: dal
    funzionamento silenzioso alle prestazioni, molte sono le caratteristiche migliorative di MYNUTE EVO X, che l'utente non mancherà di apprezzare. La nuova gamma si presenta con linee estetiche completamente rinnovate, dal carattere moderno ed evoluto, che si armonizzano facilmente nei diversi contesti residenziali, sia nella sostituzione che nella nuova edilizia.
    Inoltre, come tutte le caldaie Beretta di nuova generazione, MYNUTE EVO X è orientata al futuro: è infatti già predisposta al funzionamento con miscele di gas naturale e idrogeno fino al 20%, contribuendo così a ridurre l'impatto ambientale e le emissioni delle caldaie a condensazione nei prossimi anni.

    
MODERNA INTERFACCIA DIGITALE TOUCHPAD

    MYNUTE EVO X presenta una nuova interfaccia digitale touchpad caratterizzata da un design accattivante, in linea con gli attuali standard estetici. Progettato con particolare attenzione alla facilità d'uso, il pannello di controllo di MYNUTE EVO X consente di accedere a tutte le impostazioni e ai parametri della caldaia e del sistema con un semplice "touch" su sette punti della sua superficie.
    Ogni touch attiva un buzzer che genera un feedback acustico a conferma dell'operazione avvenuta. Il display HMI da 2,8" comunica con l'utente e l'installatore attraverso le icone, consentendo una comprensione immediata della funzione visualizzata.


    NUOVO CONTROLLO ELETTRONICO ADATTIVO DELLA COMBUSTIONE

    MYNUTE EVO X è dotata di un nuovissimo sistema di controllo intelligente della combustione ACC (Active Combustion Control), in grado di adattarsi automaticamente al carburante (metano, GPL, ecc.) senza l'utilizzo di codici specifici o kit di conversione accessori. Questo innovativo e sofisticato controllo della combustione consente l'autoregolazione della combustione, eliminando la necessità di calibrazione iniziale. Il sistema ACC è inoltre in grado di adattare la caldaia per funzionare con diverse configurazioni di gas, diverse lunghezze di tubi e a diverse altitudini (entro i limiti di progettazione consentiti). L'ACC è inoltre in grado di effettuare l'autodiagnosi per tenere la combustione sempre sotto controllo, con emissioni costantemente al di sotto dei limiti normativi.


    SCAMBIATORE DI CALORE A PIASTRE ACS “AD ALTE PRESTAZIONI”

    Lo scambiatore di acqua calda sanitaria MYNUTE EVO X "ad alte prestazioni", sviluppato e prodotto internamente, offre un comfort eccellente, oltre a un rapido raggiungimento della temperatura di set point e alla stabilità della temperatura durante il prelievo..


    FUNZIONAMENTO SILENZIOSO

    Grazie anche ai nuovi materiali introdotti, MYNUTE EVO X si distingue per la silenziosità di funzionamento, caratteristica migliorativa rispetto alla precedente gamma omonima e particolarmente apprezzabile nel caso di installazione della caldaia all'interno dell'abitazione. Infatti, il livello di rumorosità si attesta tra i 45 db(A), per il modello 30C, fino a 48 db(A) per il modello 20R.

20205312

Scheda tecnica

Tipologia
Condensazione

Riferimenti Specifici

ean13
8018000420263