

Caldaia a Condensazione Vaillant EcoTEC Intro DA 24 KW VMW 18/24 AS/1-1 Metano Low Nox Con Kit Fumi

- Tipologia: Condensazione

24/48 ore in Italia
72/96 ore in Europa

Con protocollo SSL


Accessori Raccomandati
Caratteristiche Tecniche
-
Modello
Caldaia a Condensazione Vaillant EcoTEC Intro DA 24 KW VMW 18/24 AS/1-1 Metano Low Nox Con Kit Fumi
-
Efficienza Energetica
Codice articolo 0010026087
Classe efficienza riscaldamento A
Classe efficienza sanitario A
Profilo di carico sanitario XL -
Performance
Potenza termica ridotta - nominale (75/55°C) kW 6,0 - 18,3
Portata termica nominale in sanitario kW 6,0 - 24,0
Rendimento al 30% % 107,8%
Classe NOx - 6
Capacità vaso di espansione I 8
Pressione di precarica vaso d’espansione bar 0,75
Produzione acqua calda sanitaria (ΔT = 30K) l/min 11,5
Pressione idrica minima bar 0,3
Alimentazione elettrica V/Hz 230 V / 50Hz
Potenza elettrica totale W 90
Funzionamento solo a Metano, non sono trasformabili -
Dimensioni
Altezza-Profondità-Larghezza mm 626-270-400
Caratteristiche Generali
-
ecoTEC INTRO
Le nuove caldaie a condensazione ecoTEC intro VMW (per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria) sono disponibili nelle potenze da 24 e 28 kW aumentando il ventaglio di scelta di prodotto all’interno della consolidata gamma delle caldaie a condensazione di Vaillant.
Questo prodotto dà infatti la possibilità di avvicinarsi al mondo delle caldaie a condensazione offerto da Vaillant anche per i nuovi utenti, senza andare incontro a costi eccessivi per la sostituzione della vecchia caldaia.
ecoTEC intro mantiene il focus sul risparmio energetico montando una pompa modulante ad alta efficienza che minimizza i consumi elettrici annuali, con conseguente impatto positivo in bolletta.
Anche per quanto riguarda il risparmio di gas Vaillant propone la nuova tecnologia di combustione, denominata fan push, dove è il ventilatore che grazie ai diversi livelli di pressione esercitata sulla valvola gas garantisce il giusto rapporto tra aria comburente e gas.
Il case di ecoTEC intro è semplice ed essenziale, le dimensioni risultano essere estremamente ridotte che non vanno però ad inficiare o ridurre la qualità ed efficienza del prodotto, garantito da Vaillant.
Il pannello frontale introduce un’innovativa interfaccia touch screen di estrema semplicità con 6 tasti, display a sfondo nero e 2 digit in bianco con accensione ad intermittenza.
Nella parte inferiore della caldaia è stato aggiunto un connettore e-bus aggiuntivo che permette la connessione a centraline di termoregolazione e termostati Vaillant.
Queste caldaie murali sono molto semplici da installare grazie a dimensioni (62,6cm altezza, 40cm di larghezza e 27cm di profondità) e peso ridotto (circa 26 kg): tali caratteristiche la rendono ideale ogni qual volta sia necessaria una sostituzione.
Tutti i componenti che sono presenti all’interno del prodotto rispettano le normative ErP di efficienza energetica, linea guida sposata anche da Vaillant, come brand sensibile alle tematiche ambientali.
Questo è tutto quello che la nuova ecoTEC intro può offrire, oltre ad un prezzo competitivo che non va ad incidere sulle performance.
Consumi elettrici in standby minori di 2W
Display innovativo touch screen
Comfort sanitario anche con basse portate
Costi di installazione contenuti
Dimensioni ridotte
Scambiatore in acciaio inox
Sistema combustione pneumatica con premiscelazione completa
Attacchi idraulici verticali
Modulazione 1:4
Produzione acs istantanea
Vaso espansione 8 litri
16 altri prodotti della stessa categoria:
Nuovo scambiatore XtraTech™ in acciaio inox esclusivo* Ariston, ad
elevata prevalenza - Sezioni di passaggio scambiatore +142% rispetto
alla versione precedente - Display LCD - Classe A+ in riscaldamento
raggiungibile con la termoregolazione - Rapporto di modulazione 1:7 -
Predisposta per la connettività Ariston NET - Protocollo di comunicazione
BusBridgeNet® - Funzione AUTO, Comfort - Silenziatore interno
ottimizzato - Scambiatore sanitario maggiorato 20 piastre - Vaso
d’espansione maggiorato 10 l reali -By-pass con molla rigida - Circolatore
alta efficienza maggiorato 7 m - Installazione in luoghi parzialmente
protetti - Scarico fumi 80, 60, 50 mm. Kit trasformazione GPL di serie
Nuovo scambiatore XtraTech™ in acciaio inox esclusivo* Ariston, ad
elevata prevalenza - Sezioni di passaggio scambiatore +142% rispetto
alla versione precedente - Display LCD - Classe A+ in riscaldamento
raggiungibile con la termoregolazione - Rapporto di modulazione 1:7 -
Predisposta per la connettività Ariston NET - Protocollo di comunicazione
BusBridgeNet® - Funzione AUTO, Comfort - Silenziatore interno
ottimizzato - Installazione in luoghi parzialmente protetti - Scarico fumi 80,
60, 50 mm. Kit trasformazione GPL di serie
Scambiatore in acciaio INOX ad accesso frontale • Alta modulazione (fino a 1:8) • Configurazione attacchi: DIN • Compatibile, tramite appositi accessori optional, per l'installazione all'esterno (A) e ad incasso (B) • Grado di protezione elettrica IPX5D • Compatibile con i CONNECT IBRIDI per la gestione fino a due zone impianto (C) e con il REC10H IBRIDO per la gestione degli impianti ibridi (D) • Basse emissioni di NOx: classe 6 (UNI EN 15502) • Circolatore modulante basso consumo (EEI ≤ 0,20) 6 m • Termoregolazione di serie con sonda esterna optional • Possibilità di intubare canne fumarie con l'apposita fumisteria in PP Ø80, Ø60 e Ø50 • Equipaggiata con clapet di serie ed omologata C10 (E) • Dima a corredo • Linea 25C compatibile con il gas aria propano G230 (mediante kit optional)
Scambiatore in termopolimeri e acciaio inox - Bruciatore a
premiscelazione totale - Valvola gas modulante con rapporto aria/gas
costante - Ventilatore di combustione a velocità variabile - Vaso di
espansione riscaldamento da 10 litri - Relè multifunzione per il
collegamento ad impianti con valvole di zona o impianto solare o
segnalazione remota di allarme - Flessibilità di installazione grazie al
grado di protezione elettrico IPX5D - Classificazione del rendimento
secondo 92/42/CEE: ???????????????? - Classe di emissione NOx (EN 297): 5 -
Circolatore a 3 velocità con disareatore incorporato - Disponibilità del kit
cambia caldaia come accessorio - Valvola deviatrice motorizzata.
Generatore termico a gas a condensazione di tipo istantaneo per
riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, completo di
cronotermostato Wi-Fi di serie con funzione di regolazione e autodiagnosi.
Bruciatore in bra metallica low Nox - Scambiatore in acciaio inox -
Neutralizzatore di condensa integrato.
Classificazione energetica **** (92/42/CEE) con rendimenti fino al 109,2% - Produzione acqua calda sanitaria (ACS) continua fino a 18 l/min - Solar Easy: predisposte per integrazione con impianti solari - Basse emissioni di NOx - classe 5 (EN 483) - Bruciatore a premiscelazione totale e scambiatore primario in lega di Alluminio-Silicio anticorrosione Circolatore ad alta efficienza automatico su 2 velocità - Funzione antigelo impianto riscaldamento. Con kit fumi inclusi
Scambiatore condensante in alluminio • Circolatore basso consumo 6 m (EEI ≤ 0,20) • Classe 6 di NOx secondo Normativa Europea UNI EN 15502 • Installabili anche all’esterno e ad incasso tramite l’adozione di appositi kit (optional) • Possibilità di intubare canne fumarie con l’apposita fumisteria Ø 80, Ø 60 o Ø 50 in PP (consultare il manuale caldaia) • Predisposta per il collegamento al comando a distanza BeSMART (optional) • Omologazione C10 per l’installazione in canne fumarie collettive in pressione (1) • Termoregolazione di serie con sonda esterna (optional) • Valvola tre vie di serie sulle versioni solo riscaldamento • Raccordi idraulici a muro, rubinetti gas e sanitario di serie • Compatibile con aria propanata (mediante kit optional
Caldaia a Condensazione Savio Edilia E 35S* Metano Completa Di Kit Per Scarico Fumi
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Caldaia a Condensazione Chaffoteaux Urbia Advance Link 35 Kw Metano Completa di Kit Scarico Fumi
INOA S è la nuova caldaia a condensazione a marchio Chaffoteaux, pensata per garantire grandi performance ed elevata robustezza: lo scambiatore primario in acciaio inox e il pannello frontale metallico coniugano efficienza e durabilità.
> Installazione in luoghi parzialmente protetti
> Funzionamento MET/GPL con kit di serie
> Funzionamento AP con kit optional
> Compatibilità con le canne fumarie collettive in pressione positiva (C10)
Nuovo scambiatore XtraTech™ in acciaio inox esclusivo* Ariston, ad
elevata prevalenza - Sezioni di passaggio scambiatore +142% rispetto
alla versione precedente - Ampio display, interfacccia touch - Ignition
system, controllo elettronico della combustione - Trasformazione gas dal
menu tecnico - Classe A+ in riscaldamento raggiungibile con la
termoregolazione - Rapporto di modulazione 1:10 - Connettività Ariston
NET inclusa, grazie al termostato Cube S NET - Protocollo di
comunicazione BusBridgeNet® - Funzione AUTO, Comfort - Nuova
funzione CARE, remind automatico della manutenzione ordinaria -
Pannelli interni fonoassorbenti - Installazione in luoghi parzialmente
protetti - Scarico fumi 80, 60, 50 mm.
Caldaia a Condensazione Savio Edilia E 25S* Metano Completa Di Kit Per Scarico Fumi
Condens 1200 W è la più compatta tra le caldaie a condensazione Bosch, così può essere installata ovunque. Grazie alle ottime prestazioni il risparmio è assicurato! Con tre taglie di potenza disponibili, Condens 1200 W è la nuova caldaia combinata a condensazione Bosch che trova posto ovunque. Questa caldaia rende la gestione del comfort domestico semplicissima: è facile trovarle posto in casa, l’installazione è rapida e l’utilizzo intuitivo. Una caldaia così piccola racchiude però al suo interno tutta la qualità Bosch, sinonimo di elevate performance, affidabilità e lunga durata. Così, con la minima spesa e il minimo ingombro ti assicuri il massimo delle performance!
Nuovo scambiatore XtraTech™ in acciaio inox esclusivo* Ariston, ad
elevata prevalenza - Sezioni di passaggio scambiatore +142% rispetto
alla versione precedente - Ampio display, interfacccia touch - Ignition
system, controllo elettronico della combustione - Trasformazione gas dal
menu tecnico - Classe A+ in riscaldamento raggiungibile con la
termoregolazione - Rapporto di modulazione 1:10 - Connettività Ariston
NET inclusa, grazie al termostato Cube S NET - Protocollo di
comunicazione BusBridgeNet® - Funzione AUTO, Comfort - Nuova
funzione CARE, remind automatico della manutenzione ordinaria -
Pannelli interni fonoassorbenti - Installazione in luoghi parzialmente
protetti - Scarico fumi 80, 60, 50 mm.
Nuovo scambiatore XtraTech™ in acciaio inox esclusivo* Ariston, ad
elevata prevalenza - Sezioni di passaggio scambiatore +142% rispetto
alla versione precedente - Display LCD - Classe A+ in riscaldamento
raggiungibile con la termoregolazione - Rapporto di modulazione 1:7 -
Predisposta per la connettività Ariston NET - Protocollo di comunicazione
BusBridgeNet® - Funzione AUTO, Comfort - Silenziatore interno
ottimizzato - Installazione in luoghi parzialmente protetti - Scarico fumi 80,
60, 50 mm. Kit trasformazione GPL di serie
Altissima Modulazione 1:10, Circolatore modulante basso consumo (EEI≤0,23): autoadattamento in proporzione alla potenza erogata, Basse emissioni inquinanti: classe 5 secondo UNI EN 483, Scambiatore condensante in alluminio ad alta portata, Termoregolazione con sonda esterna di serie, Pannello di controllo remoto REC 07 di serie, Protezione antigelo fino a -15°C di serie (mod. AG), Grado di protezione elettrica IPX5D, Dima, raccordi idraulici, rubinetti gas e sanitario a corredo, Per la trasformazione gas rivolgersi ai Centri Assistenza Tecnica Beretta autorizzati