Assistenza
Tutta l'assistenza che ti occorre
Climando offre diverse tipologia di assistenza:
Prevendita Climando ti offre l'assistenza in fase pre-vendita, i nostri operatori, attenti alle esigenze e richieste del possibile acquirente, indicando le migliori soluzioni e prodotti sfruttando un catalogo on-line di oltre 10000 prodotti che spaziano dalla climatizzazione e riscaldamento alla termoidraulica. E' possibile effettuare l'ordine via chat, telefono, e-mail e dal sito web.
prevendita
In Fase di Invio/Ricezione L'assistenza in fase di invio / ricezione è fornita dal momento in cui il prodotto viene spedito dai nostri magazzini in attesa che venga recapitato dal cliente.
fase di invio ricezione
Post Vendita L'assistenza post-vendita riguarda tutto ciò che avviene nella fase post-spedizione, ovvero ricezione, conformità, integrità del prodotto/i acquistato/i. E' possibile inviare le Vs segnalazioni al seguente indirizzo e-mail:postvendita@climando.it oppure telefondando al seguente numero: 02 40703 518 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
post vendita