• Nuovo

Condizionatore Climatizzatore Midea Trial Split Inverter Serie Prime R-32 9000+9000+12000 Con M3OF-21HFN8-Q

Le geometrie utilizzate per gli split della gamma PRIME sono pure e semplici alla vista. Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell'oceano. Una vera e propria opera d'arte impresiosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all'utente soltanto all'accensione dell unità.
Disponibilità Immediata
Se ordini entro
Spedizione Lampo
24/48 ore in Italia
72/96 ore in Europa
Pagamenti Sicuri
Con protocollo SSL

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 1.170,00 €
Quantità

Metodi di Pagamento Dettagli >




	

Accessori Raccomandati

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Condizionatore Climatizzatore Midea Trial Split Inverter Serie Prime R-32 9000+9000+12000 Con M3OF-21HFN8-Q

  • Efficienza Energetica

    Raffreddamento

    Capacità Nominale kW: 7.91
    Potenza Assorbita (Max): W 2460
    SEER Efficienza energetica stagionale: 6.6
    Classe di Efficienza Energetica: A++
    Consumo energetico annuo KWh/A: 425

    Riscaldamento

    Capacità Nominale kW: 8.21
    Potenza Assorbita (Max): W 2250
    SCOP Efficienza energetica stagionale (W/W): 4,0
    Classe di Efficienza Energetica: A+
    Consumo energetico annuo KWh/A: 1960

  • Performance

    Portata d’Aria Unità Esterna: m3/h 2700
    Pressione Sonora Unità Est. Max (dB(A)): 59
    Potenza sonora (Max) dB(A): 65
    Range di funzionamento Raffreddamento/Riscaldamento (°C): -15°~50°/-15°~24°
    Temperatura limite esercizio (Tol) °C -15

  • Caratteristiche

    Lunghezza Max. Tot./ ogni UI m 30/20
    Tubazioni liquido/gas 6.35 - 9.52 x2
    Lunghezza tubazioni (min per unità): 3 m
    Dislivello Max. (ogni UI) m 10

  • Dimensioni

    Unità Interna LxPxA (mm): 730×198×293 ; 7,4 kg
    Unità Esterna (LxPxA) (mm): 845x363x702 ; 53 Kg

Caratteristiche Generali

  • MIDEA Prime



    Le geometrie utilizzate per gli split della gamma PRIME sono pure e semplici alla vista. Le linee che accompagnano la scocca, tanto frontalmente quanto sui lati, ricordano quelle formate dalle onde dell'oceano. Una vera e propria opera d'arte impresiosita dalla presenza di un display ingegnosamente nascosto sotto le plastiche frontali, che si rivela all'utente soltanto all'accensione dell unità.

    Caratteristiche della serie:

    Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza.
    1 W Stand By Le unità interne , in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l'alimentazione all'unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By.



    Regolazione lineare velocità di rotazione del ventilatore interno Il regime di rotazione del ventilatore interno, oltre i consueti livelli predefiniti di attività, può essere regolato entro i valori 1-100%:
    Funzione Follow Me i Telecomandi della serie Prime sono equipaggiati con un sensore di temperatura che l'unità considera come temperatura "ambientale". Impostando la funzione Follow me infatti, l'apparecchio è in grado di "seguire la temperatura reale percepita dall'utente garantendo il massimo del comfort.
    Controllo di condensazione Le unità possono lavorare in raffreddamento anche con una bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.

    Funzione ECO Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata ed aumentare sensibilmente l'efficienza specifica del prodotto durante l'impiego in modalità raffreddamento.

    Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell'unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione dagli agenti atmosferici.

    Allarme perdite di refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite, un apposito codice guasto (EC) permette i identificare questa condizione.

    Funzione emergency In caso di avaria di uno dei sensori del prodotto, il funzionamento può proseguire in modalità Emergenza fino alla sostituzione della parte guasta.
    Il gruppo Midea è stato tra le prime azienda ad introdurre nei suoi prodotti l’utilizzo di refrigeranti a basso indice GWP (Global Warming Potential) per contrastare gli effetti del surriscaldamento atmosferico e del temuto «Effetto Serra»

    Basso Indice GWP

    Grazie al ridotto valore dell’indice GWP (675), il refrigerante R32 è caratterizzato da emissioni di CO2 equivalente notevolmente inferiori a quelle degli altri refrigeranti HFC.

    Risparmio energetico

    Test comparativi evidenziano come, a parità di condizioni, il nuovo refrigerante R32 garantisca un efficienza specifica del 2% superiore rispetto al R410A

    Semplicità di Installazione

    Midea ha sviluppato una gamma di unità interne che possono essere applicate sia ad unità esterne che utilizzano il refrigerante R32 che a unità esterne che impiegano il refrigerante R410A. In questo modo la logistica di magazzino e l’associazione delle unità interne ed esterne è molto semplice e intuitiva.

    Funzione Super Cool
    La funzione Super Cool è un vero e proprio segno distintivo dei condizionatori PRIME: attivabile con la sola pressione di un tasto, questa particolare modalità eleva al massimo la velocità di rotazione del ventilatore interno, aumentando così il flusso di aria fredda e permettendo all'apparecchio di abbattere con la massima rapidità la temperatura fino a 17°C

    Funzione Gear
    Le unità Prime sono dotate della funzione GEAR che offre all'utente la possibilità di gestire in piena autonomia la potenza erogata dall'unità, scegliendo uno fra i 3 diversi livelli: 50%, 75% e 100%. In questo modo potrai disinteressarti delle classiche impostazioni concentrandoti unicamente sulla "marcia" alla quale desideri che l'unità funzioni: prima, seconda o terza.

    Funzione ECO
    Le unità della serie Prime di Midea sono equipaggiate con un'apposita modalità iECO che permette di risparmiare energia elettrica fino al 60% in 8 ore rispetto ai climatizzatori tradizionali

    Modalità "Non Disturbare"
    Premendo un pulsante sul telecomando, Prime può entrare in modalità NON DISTURBARE, tacitando così tutti gli avvisi acustici, spegnendo it display dell'unita interna e ottimizzando la silenziosità del ventilatore interno.

    Unità Esterna "Diamante"
    Le unità esterne sono caratterizzate da un esclusiva forma a taglio di diamante che non presenta viti a vista sul frontale dell'unita

M3OF-21HFN8-Q_9+9+12

Scheda tecnica

Potenza in BTU - Multisplit
9000+9000+12000

Riferimenti Specifici

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews