429,00 €

Ventilconvettore Galletti Modello Estro F8L 3,90 KW Fancoil Con Comando

Ventilconvettore Galletti Modello Estro F8L 3,90 KW Fancoil
Disponibilità Immediata
Se ordini entro

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 429,00 €
Quantità

Metodi di Pagamento Dettagli >




	

Accessori Raccomandati

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Ventilconvettore Galletti Modello Estro F8L 3,90 KW Fancoil

  • Efficienza Energetica

    Modello : ESTRO F8L 
    Ventilconvettori per installazione in vista a parete con mobile di copertura ad uscita aria verticale
    Motore a 3/6 velocità
    Certificazione Eurovent
    Mobile in acciaio / ABS
    Attacchi idraulici reversibili
    Ventilatori centrifughi in ABS

  • Dimensioni

    Dimensioni: 1194 x 564 x 226 mm

Caratteristiche Generali

  • Estro FL



    Versione con mobile di copertura idonea all’installazione in vista a parete. Uscita aria verticale, filtro aria sull’aspirazione bloccato al mobile con viti ad ¼ di giro. ESTRO FL è disponibile in 20 modelli.

    Forme arrotondate e colori che si integrano perfettamente con gli attuali criteri di arredamento, nel rispetto delle esigenze architettoniche.
    Mobile di copertura composto da un pannello in lamiera di acciaio di forte spessore (10/10 mm); fiancate laterali e griglia di mandata (orientabili di 180°) sono realizzate in ABS. Le portelle laterali consentono l’accesso ai vani tecnici.
    Struttura in lamiera di acciaio zincato di forte spessore (fino a 15/10 mm), coibentata con pannelli termoisolanti autoestinguenti di classe 1 Le versioni FU – FB – FC – FF ed FBC sono dotate di doppia bacinella per la raccolta della condensa.. 
    Batteria di scambio termico ad alta efficienza, in tubo di rame ed alette in alluminio bloccate ai tubi mediante espansione meccanica è corredata di collettori in ottone e valvola di sfiato. La batteria, normalmente montata con attacchi a sinistra, può essere ruotata di 180°.
    Motore elettrico a tre o sei velocità montato su supporti antivibranti, con condensatore permanentemente inserito e protezione termica degli avvolgimenti.
    Ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, bilanciati staticamente e dinamicamente ed accoppiati direttamente al motore elettrico, realizzati in ABS antistatico con pale a profilo alare e moduli sfalsati
    Filtro aria rigenerabile in polipropilene a nido d’ape, montato su telaio in lamiera zincata con rete di protezione, facilmente estraibile per le operazioni di manutenzione. Il filtro è bloccato al mobile di copertura mediante viti ad 1/4 di giro (escluso modello 12).
    Pannelli comando , disponibili in accessorio, per il controllo e regolazione della temperatura mediante sistema a microprocessore, che adegua automaticamente il funzionamento del ventilconvettore al variare delle condizioni ambiente.

ESTRO_F8L

Scheda tecnica

MUE - Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento)
A
MUE - Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento)
A

Riferimenti Specifici