Climatizzatori Hisense: i modelli migliori con tecnologia e attenzione all’ambiente

Non possiamo negare il ruolo che un’azienda leader del settore come Hisense abbia avuto in ambito elettronica e condizionatori. Basti pensare che le prime referenze risalgono al 1969 diventando ben presto sinonimo di qualità e tecnologia.  Molti non sanno che al momento del lancio del brand, Hisense produceva radio ma negli anni si è rafforzata spaziando tra diversi prodotti e spiccando in modo particolare per gli impianti di climatizzazione noti in tutto il mondo per la tecnologia che permette di risparmiare energia tutelando anche l’ambiente.

Perché scegliere un climatizzatore Hisense?

Tra i diversi condizionatori e climatizzatori non potevano noi di Climando Magazine non parlarti di Hisense, brand leader nel settore per il mix tra tecnologia e impegno nella salvaguardia dell’ambiente.

Ecco perché scegliere un condizionatore Hisense:

  • Qualità – Il primo motivo per acquistare un climatizzatore Hisense è sicuramente l’alta tecnologia e la qualità di ogni prodotto proposto dal brand. Basti pensare che il marchio viene distribuito con successo in oltre 130 paesi e che in Italia è presente da più di 10 anni;
  • Tecnologia all’avanguardia – Il marchio utilizza tecnologia Inverter e gas refrigerante R32, questo non solo garantisce grazie alla classe A+++ un risparmio energetico riducendo un impatto ambientale ma anche di risparmiare notevolmente in bolletta;
  • Design – L’estetica non guasta mai, il marchio cura molto anche l’impatto visivo proponendo condizionatori moderni e con linee minimal in grado di adattarsi ai diversi stili d’arredamento;
  • Rapporto qualità prezzo – I climatizzatori Hisense si posizionano in una fascia di costo media ma grazie alla tecnologia e alla qualità hanno davvero un ottimo rapporto qualità prezzo che li rende una delle scelte preferite dai consumatori più attenti.

Hisense propone soluzioni che spaziano nella gamma di trattamenti aria, accontentando tanto gli ambienti domestici quanto quelli commerciali o legati al business. Monosplit o multisplit, con intelligenza artificiale, controllo del flusso e l’opportunità di gestirli da remoto tramite smartphone o assistenti vocali migliorano considerevolmente il comfort di ogni casa.

Condizionatori Hisense: monosplit vs multisplit

Tra le proposte Hisense si trovano condizionatori monosplit e multisplit ma quali sono le differenze concretamente? I condizionatori monosplit sono quelli che necessitano una connessione tra unità interna ed esterna in modo simultaneo; i condizionatori multisplit o dual split presentano invece un motore più potente e più unità collocabili in diversi ambienti riuscendo a soddisfare le richieste di più persone all’interno di una sola casa.
 
I condizionatori dual split Hisense sono dotati della tecnologia più moderna con sistemi antimuffa e funzionamento d’emergenza ma anche gas ecologico per la tutela dell’ambiente e il sistema brevettato Light Dimmer per lavorare in modo adatto anche in modalità notturna.

I 5 migliori climatizzatori Hisense

La gamma di climatizzatori Hisense è davvero vasta, scegliere il modello giusto non è semplice ma con questa selezione di 5 migliori climatizzatori Hisense vi saremo d’aiuto per scegliere il condizionatore adatto alle vostre esigenze pensando alle prestazioni, alla superficie da climatizzare e alla fascia di prezzo a cui siete interessati.

La gamma di climatizzatori Hisense è davvero vasta, scegliere il modello giusto non è semplice ma con questa selezione di 5 migliori climatizzatori Hisense ti saremo d’aiuto per scegliere il condizionatore adatto alle tue esigenze pensando alle prestazioni, alla superficie da climatizzare e alla fascia di prezzo a cui sei più interessato.

Ecco i 5 migliori climatizzatori Hisense di ultima generazione:

  • QF25XW00 – Fa parte della linea Hisense Fresh Master ed Energy Plus sfruttando la tecnologia TMS che migliora il comfort abitativo combinando la gestione dell’umidità con la ventilazione. Marcia in più, sa sfruttare l’intelligenza artificiale e comunica tramite app per un controllo da remoto;
  • QF35XW00 – Appartiene alla stessa linea del precedente, vanta la tecnologia Inverter per migliorare l’efficienza energetica e si tratta di un modello wi-fi gestibile da remoto tramite app. A fare la differenza la tecnologia di pulizia brevettata che garantisce sicurezza per tutta la famiglia;
  • CF70BT04 – Il condizionatore domestico si fa apprezzare per l’opportunità di regolazione del flusso d’aria seguendo diverse velocità, intensità e angolazioni direzionando il getto evitando che possa infastidire o causare raffreddamenti;
  • QH25XV4BG – Elegante nel design, questo climatizzatore conquista tutti con la tecnologia Energy Pro X studiata per avere la gestione climatica perfetta nella propria casa. Utilizza uno “smart eye” che rileva la presenza di persone e quindi calibra flusso e altre caratteristiche per evitare sprechi e migliorare il comfort abitativo;
  • CJMR0901 – Ultima opzione tra le 5 best seller è questo condizionatore con flusso d’aria regolabile, tecnologia inverter e controllo smart. Come plus aggiuntivo, oltre alla pulizia brevettata automatica, pone l’attenzione sul controllo anti-muffa prevenendo la formazione all’interno dell’elettrodomestico.

Se stai cercando un nuovo climatizzatore efficiente, tecnologicamente avanzato e attento all’ambiente non ci sono dubbi, dovresti consultare le novità di gamma Hisense.

Combinando un design elegante, innovazione e un rapporto qualità-prezzo senza rivali vengono acquistati da tantissime famiglie. Se hai dubbi su quale possa essere l’opzione migliore per te contattaci: noi di Climando siamo a tua completa disposizione per aiutarti a trovare il prodotto giusto e guidarti nell’acquisto.

lascia un commento