La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto. Di seguito i diversi livelli di disponibilità:
Puoi comunque ordinare anche i prodotti non disponibili, la loro spedizione avverrà quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal) e con metodo di consegna con corriere espresso. Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, tipologie di pagamento posticipato, come bonifico bancario e pagamento rateale, possono variare la data di spedizione. In questi casi, l’ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell’accredito in banca o dell’approvazione del pagamento rateale da parte di Heylight. Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi.
La data di consegna può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento, Climando.it processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione.
Corriere Espresso: La modalità di consegna più rapida a casa tua: 1/2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Il prodotto sarà consegnato al civico indicato al momento della conferma dell'ordine, per ricevere la consegna al piano è previsto un supplemento da pagare al corriere. Le spedizioni sono di tipo "standard" e prevedono consegna dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Climando.it fornisce il numero di tracciabilità di ogni ordine in modo che eventuali esigenze vengano discusse direttamente con il corriere. Decliniamo, per questo motivo, ogni responsabilità di incomprensione con il corriere stesso. Non è inoltre previsto facchinaggio o consegna in zone disagiate o "Speciali". Per informazioni a riguardo è possibile contattare la nostra assistenza all'indirizzo mail spedizioni@climando.it.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su "il mio account", dallo storico ordini e dettagli. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
Sinergy s.r.l. non assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero in tutto o in parte di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto. Per importi al di sotto di 80€ il costo della spedizione sarà di 8€.
!