Scegli Garanzia3 per aggiungere 36 mesi di protezione ai tuoi acquisti

Acquistando un bene si ha diritto in automatico per legge a due anni di garanzia così come stabilito dal codice del consumo ma in alcuni casi questa tutela può non bastare. Quando si acquistano elettrodomestici importanti investendo anche un budget rilevante è bene pensare ad una soluzione a lungo termine come ad esempio Garanzia3 che prolunga di 36 mesi la tutela del consumatore in caso di guasto o malfunzionamento.

Cos’è garanzia3 e come funziona

Garanzia3 è il servizio di assistenza che ha lo scopo di prolungare il periodo di garanzia sull’acquisto sia in caso di guasto che di malfunzionamento ed è l’unica soluzione multicategoria sul mercato ideale sia per uso domestico che per uso professionale. Si attiva facilmente online entro un anno dall’acquisto e si divide in 4 diverse soluzioni dai 500 euro fino ai 5000. Il massimale indica il costo massimo sostenibile per ogni intervento e chi acquista Garanzia3 ha diritto a un numero illimitato di interventi di assistenza entro la durata di validità del servizio. Garanzia3 è un investimento da fare poiché risulta meno costoso di una riparazione fuori garanzia, inoltre in caso un oggetto non sia riparabile è il servizio stesso ad offrire sostituzione, rimborso o soluzioni concrete per tutelare il consumatore.

Quali sono le categorie coperte da Garanzia3

Garanzia3 può essere applicata a numerose categorie d’acquisto, agisce infatti tutelando gli acquisti del settore informatico, telefonia, TV, dispositivi audio e video, fotocamere e videocamere, elettrodomestici per la casa, fitness, climatizzatori e anche attrezzatura da bricolage.

Perché scegliere Garanzia3?

  • Sul mercato è l’unica estensione multicategoria che tutela acquirenti privati e professionali
  • È l’unica estensione di garanzia che non applica nessuna franchigia all’utente
  • Si attiva facilmente online
  • Copre numerose categorie tra cui informativa, telefonia, TV, dispositivi audio e video, dispositivi fotografici e video, elettrodomestici per la casa, climatizzazione, fitness e fai da te
  • Garanzia3 dà diritto a 36 mesi di ulteriore tutela per il bene acquistato
  • In caso il guasto non sia riparabile Garanzia3 può proporre la sostituzione o il rimborso del valore decurtando per ogni anno una percentuale del 10% del valore d’acquisto

Garanzia3 è sicura

Garanzia3 nasce dall’idea di Business Company S.p.A una società internazionale che dal 1999 si occupa di elettronica e di consumo gestendo soprattutto servizi post vendita. Negli anni si è infatti accorta di quanto sia importante supportare i clienti anche dopo l’acquisto fornendo un servizio concreto di supporto grazie alla possibilità di prolungare di altri 36 mesi la garanzia.

lascia un commento