Tutta l'assistenza che ti occorre

Climando.it offre diverse tipologia di assistenza:

PREVENDITA

Climando.it ti offre l'assistenza in fase pre-vendita, i nostri operatori, attenti alle esigenze e richieste del possibile acquirente, indicando le migliori soluzioni e prodotti sfruttando un catalogo on-line di oltre 10000 prodotti che spaziano dalla climatizzazione e riscaldamento alla termoidraulica. E' possibile effettuare l'ordine via chat, telefono, e-mail e dal sito web.

IN FASE DI INVIO/RICEZIONE

L'assistenza in fase di invio / ricezione è fornita dal momento in cui il prodotto viene spedito dai nostri magazzini in attesa che venga recapitato dal cliente.
 
POST VENDITA
L'assistenza post-vendita riguarda tutto ciò che avviene nella fase post-spedizione, ovvero ricezione, conformità, integrità del prodotto/i acquistato/i.
E' possibile inviare le vostre segnalazioni al seguente indirizzo e mail
  • postvendita@climando.it 
oppure telefonando al seguente numero:
  • 02 40703 518 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere

tutte le novità su Climando, consigli sui prodotti.