800,00 €
  • Nuovo

Caldaia a Condensazione Unical Modello EK! C 24 Metano Low Nox Completa di Kit Scarico Fumi

eK! è la  caldaia murale a condensazione , a camera stagna, con scambiatore in acciaio inox e produzione istantanea di acqua caldaia sanitaria. Si distingue per le sue dimensioni compatte, con una profondità ridotta a 25 cm, ideale quindi sia per sostituzioni che per nuove installazioni, anche in box caldaia esistenti. Il sistema di regolazione con tecnologia Gas Adaptive, di serie, permette l’autocalibrazione della combustione, facilitando le operazioni di prima accensione e di manutenzione. eK! C 24 ha una potenza termica riscaldamento/sanitario di 24 kW, produzione di acqua calda sanitaria fino a 13,1 l/min, funzionamento a metano o GPL (kit a corredo).
Disponibilità Immediata
  • Tipologia: Condensazione
Se ordini entro

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 800,00 €
Quantità
Kit Scarico Fumi :

Metodi di Pagamento Dettagli >




	

Accessori Raccomandati

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Caldaia a Condensazione Unical Modello EK! C 24 Metano Low Nox Completa di Kit Scarico Fumi

  • Efficienza Energetica

    Profilo di carico dichiarato XL
    Efficienza energetica di riscald. dell’acqua ηWH % 83
    Consumo quotidiano di combustibile Qfuel kWh 23,58
    CLASSE DI EFFICIENZA stagionale sanitaria A
    Produz. A.C.S. in cont. Dt 25 K (miscelata) l/min 13,1
    Capacità vaso espansione l 6

  • Performance

    Portata termica nom./min. in riscaldamento/sanitario kW risc. 24,0-3,0 / san. 24,0-3,0
    Potenza utile nom./min. in riscaldamento/sanitario kW risc. 23,3-2,8 / san. 23,6-2,8
    Potenza utile in condensazione nom./min. 50°- 30° kW 25,5 - 3,1
    Rendimento utile a carico nom./min. 80°-60°(dir. CE 92/42) % 97,1
    Rendimento utile a carico nom./min. 50°-30°(dir. CE 92/42) % 106,2
    Efficienza energetica stagionale del riscald. d’ambiente ηs % 92
    CLASSE DI EFFICIENZA stagionale per riscaldamento A
    Pot. termica utile in regime di alta temp. (Tr 60°C / tm 80°C) P4 kW 23,3
    Rendimento alla potenza termica nominale in regime di alta temperatura (Tr 60°C / Tm 80°C) η4 % 87,4

  • Dimensioni

Caratteristiche Generali

  • EK! C



    eK! è la caldaia murale a condensazione, a camera stagna, con scambiatore in acciaio inox e produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Si distingue per le sue dimensioni compatte, con una profondità ridotta a 25 cm, ideale quindi sia per sostituzioni che per nuove installazioni, anche in box caldaia esistenti. Il sistema di regolazione con tecnologia Gas Adaptive, di serie, permette l’autocalibrazione della combustione, facilitando le operazioni di prima accensione e di manutenzione. eK! C 24 ha una potenza termica riscaldamento/sanitario di 24 kW, produzione di acqua calda sanitaria fino a 13,1 l/min, funzionamento a metano o GPL (kit a corredo).

    Bruciatore Premix Low NOx (Classe 6) Omologata per sistemi di scarico sdoppiati Ø 50 mm H2 20% (omologata per funzionare con il 20% di idrogeno nel metano) IPX5D (anche per esterno) Regolazione potenza termica minima in funzione riscaldamento Antigelo elettronico per funzionamento fino a -15 °C Elettronica con funzione HWS “Hot Water Speed” per eliminare il ritardo in produzione A.C.S. e funzione “sfiato aria” automatico Omologata C10 (con accessorio kit clapet antireflusso fumi) Ampia scelta di accessori

    SCAMBIATORE IN ACCIAIO INOX Perdite di carico ottimizzate grazie alla mono serpentina (one-coil technology) Monospirale a sezione ovale ottimizzata per lo scambio fumi (sezione asimmetrica) Doppia camera per bilanciamento emissioni/rendimento Ridotto ingombro Sistema di aggancio rapido posteriore Accesso frontale per manutenzione agevolata Privo di saldature BRUCIATORE AD ALTE PRESTAZIONI Realizzato in fibra ceramica conduttiva Le proprietà ceramiche delle fibre, insieme ad un processo innovativo nel campo della combustione, lo rendono altamente conduttivo, autoportante, resistente e ad alta porosità con i seguenti vantaggi: Lunga durata grazie alla resistenza delle fibre alle alte temperature (oltre i 1000 °C) Massima silenziosità dovuta alla struttura e porosità della fibra Isolamento termico elevato che consente ad alte temperature superficiali una ridotta trasmissione del calore agli strati inferiori del bruciatore, aumentando la durata delle guarnizioni Stabilità di fiamma, alto grado di modulazione e ridotte emissioni inquinanti grazie alla precisione del sistema di autoregolazione del rapporto aria-gas.

EK24C

Scheda tecnica

Tipologia
Condensazione

Riferimenti Specifici